Termini e condizioni

Termini e condizioni

Modalità di pagamento

  • Carta di credito
  • Bonifico bancario
  • Contrassegno
  • Satispay

Dentop ti offre diverse modalità di pagamento, tutte sicure ed affidabili.

Carte di debito/credito

Sono accettate le principali carte di debito/credito Visa, Mastercard-Eurocard, Maestro, CartaSi e Postepay. Il pagamento è sicuro attraverso piattaforma bancaria protetta e crittografata.

Bonifico Bancario

Il bonifico bancario deve essere emesso a favore di:

Banca D’Alba
Filiale Moncalieri
IBAN : IT52U0853020000000470102805

Importante:nella causale del bonifico inserite il numero di ordine contenuto nella mail di conferma. L’invio della merce avverrà esclusivamente dopo il ricevimento dell’accredito.

Contrassegno

Il pagamento viene effettuato in contanti al ricevimento della merce, direttamente al Corriere Espresso. Il corriere non accetterà assegni bancari e neppure assegni circolari e non consegnerà i prodotti se non riceverà l’importo richiesto. Vi consigliamo di preparare l’importo esatto da pagare, indicato nella mail di conferma che avete ricevuto, in quanto il corriere non dà resto. Il costo del pagamento in contrassegno è di € 9,00 indipendentemente dal valore dell’ordine.

Satispay

Satispay è uno dei metodi più innovativi per pagare online. Invece di dover ricordare infinite combinazioni di nome utente e password o dover immettere numeri di carta di credito e dati sensibili, basta digitare il proprio numero di cellulare: un’informazione che è praticamente impossibile dimenticare. Una volta fatto questo, sullo smartphone apparirà il messaggio relativo all’importo da pagare, da confermare con un semplice tap. La sicurezza è garantita.
Iscriviti adesso a Satispay ! Clicca qui per registrarti.

Tempi di spedizione

La merce acquistata verrà spedita entro 1-2 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento.

Diritto di recesso (D.L. 206/2005)

Per legge la vendita online è equiparata alla vendita per corrispondenza.

Il diritto di recesso permette al cliente di restituire il prodotto ordinato nel caso in cui cambi idea riguardo al suo acquisto.
Ai sensi del D.L. 206/2005, il consumatore ha il diritto di recedere dal contratto di vendita per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità. Tale diritto deve essere esercitato entro 14 giorni dal ricevimento della merce comunicandoci la sua decisione tramite il form apposito disponibile da qui:

In qualsiasi caso, l’intenzione di recedere dall’acquisto deve essere confermata con Raccomandata A.R. indirizzata a:
BLC Consulting s.r.l
Via Giovanni Giolitti 37
10123 Torino
da inviarsi perentoriamente entro i dieci giorni dal ricevimento della merce (fa fede il timbro postale).

La comunicazione di recesso dovrà contenere:

  • L’indicazione degli articoli rispetto ai quali si intende esercitare il diritto di recesso;
  • Il Numero Ordine con la conferma dell’acquisto;
  • I dati identificativi (nome, cognome/ragione sociale, indirizzo, telefono, e-mail);
  • Le coordinate bancarie (Banca, numero Agenzia, intestatario del conto corrente, numero del c/c,codice CIN, codici ABI e CAB) per la restituzione dell’importo di acquisto;

La merce dovrà quindi essere restituita a spese dell’acquirente a Dentop entro 15 giorni lavorativi dal ricevimento dello stesso, in perfetto stato di conservazione.
Entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce provvederemo ad effettuare l’accredito al Cliente dell’importo corrispondente al valore della merce risultante dalla fattura.
Nel suddetto importo non saranno comprese le spese di spedizione. Ciò in conformità al D.L. 206/2005

Politica per i resi su Dentop:

Puoi restituire i tuoi articoli presso Dentop entro 14 giorni di calendario dalla data di ricezione dell’ordine. I resi devono essere richiesti direttamente da questa pagina, o dal tuo account nella sezione ordini. Una volta richiesto il reso potrai spedire il/i prodotto/i all’ indirizzo:

Blc Consulting srl
Via tetti piatti 71/3
10024, Moncalieri ( TO)

Assicurati di specificare anche il numero dell’ordine.

Nota: le spese di spedizione sono a carico dei clienti che restituiscono i prodotti entro il periodo di 14 giorni.

Utilizzare esclusivamente l’imballo originale.

Rimborsi:

La procedura di rimborso verrà avviata non appena avremo ricevuto l’articolo. Il metodo di elaborazione del rimborso dipende dal metodo di pagamento originariamente utilizzato.

Tempi di elaborazione del rimborso?

Dopo che i prodotti saranno arrivati presso i magazzini di Dentop , inizieremo a elaborare il rimborso. Sono necessari 5-7 giorni affinché il rimborso venga accreditato sul tuo conto.

Cosa fare se ho ricevuto un prodotto difettoso?

Se hai problemi con il tuo nuovo prodotto o se risulta difettoso, contatta immediatamente il nostro Servizio Clienti tramite la live chat oppure per mail all’indirizzo: info@dentop.it .